Anna Giada Altomare
CEO & Founder
Amante, sin da piccola, dell’arte in tutte le sue forme, studia teatro dall’età di 12 anni, ed entra nella compagnia teatrale di Onofrio Antonio Ragno. Dopo gli studi giuridici, focalizzandosi sul tema d’impresa, decide di creare tra il 2018 e il 2020 la saga di “Another Coffee”, che racconta l’ideazione e la nascita stessa del progetto editoriale e crossmediale. Nel dicembre del 2020 fonda la realtà di Another Coffee Stories e nel 2021 Another Coffee Vision, dipartimento della stessa casa editrice.
Ad oggi la sua missione è reinterpretare il concetto di lettura in chiave sinestetica e dare voce a temi di spessore culturale attraverso la letteratura, il cinema e il teatro.
Mario Congiusti
Key Account Manager
Nato a Brescia, con la passione di raccontare storie fin da piccolo, si trasferisce a Roma e consegue la laurea in Psicologia. Inizia a lavorare come autore nel mondo della TV. Dal 2020 collabora Anna Giada Altomare, e nel 2021 diventa confondatore di Another Coffee Vision, dedicandosi alla produzione di spettacoli teatrali e film, lavorando attivamente nell’ampliamento della rete artistica dell’azienda.
Nello Poli
Marketing Manager
Designer e Web Marketer si occupa dello sviluppo di nuovi brand digital oriented. È consulente di Brand Design e Digital Business, appassionato di tecnologia e comunicazione digitale.
“Credo che la tecnologia possa fare la differenza nella vita delle persone e delle aziende.“
Il know how multidisciplinare acquisito in oltre 25 anni di attività è un bagaglio di esperienze in cui poter convogliare tutte le passioni e la conoscenza, mettendole a disposizione di chi ne ha bisogno.
Nicola Adobati
Actor and Drama Teacher
A teatro lavora per varie stagioni con Gigi Proietti nel suo “Romeo e Giulietta” al “Gigi Proietti Globe Theatre”. Viene diretto da Claudio De Maglio, Flavio Albanese e dal premio Ubu Lisa Ferlazzo Natoli in “Katzelmacher” con cui andrà in scena al Teatro d’Arte di Mosca.
Al cinema è tra i protagonisti di “Soldato Semplice” di Paolo Cevoli, “Drive me Home” di Simone Catania, “Il Peccato – Il Furore di Michelangelo” di A. Konchalovsky e “La Seconda Via” di Alessandro Garilli.
E’ nella serie di Rai1 “La Strada di Casa” con Alessio Boni.
Negli anni ha collaborato con Netflix, Prime Video e Rai Cinema e prende parte anche a vari progetti indipendenti.
Insegna ed è regista teatrale con collaborazioni e spettacoli su Brescia, Roma, Caserta e Sud America.
Daniela Picciolo
Ufficio Stampa
Personaggio nella vita come nella finzione, Daniela o meglio Danielita per gli amici, nutre fin da piccola un’innata passione per la lettura e la scrittura, passando per gli sketch comici di Aldo, Giovanni e Giacomo, suoi miti sin da sempre. Toccherà alle sue malcapitate amichette di scuola calarsi nei panni dei bizzarri personaggi del programma Mai Dire Goal, sotto la direzione della risoluta regista Danielita, il tutto ripreso dall’inseparabile Handycam Sony con nastro riavvolgibile, tanto in voga in quei nostalgici anni ’90.
Saranno altri beniamini del piccolo schermo, i protagonisti della sitcom Via Zanardì 33 ambientata al DAMS, verso la metà degli anni 2000, a indurre la woman a iscriversi a un corso Universitario ad indirizzo cinematografico e teatrale, il TTGAS (Teoria, Tecnica e Gestione delle Arti e dello Spettacolo).
Galeotta fu la serie e chi la mise in onda: da lì Danielita non si è più fermata, passando da giornalista di carta stampata a coconduttrice televisiva e interpretando piccoli ruoli per il cinema indipendente, senza mai abbandonare la sua passione per il teatro.
E adesso eccola qua, a curare l’ufficio stampa per Another Coffee Stories & Vision.
Michele Cavallucci
Producer Urban Records
Nato a Perugia, si definisce poliedrico e multitasking, lavora nella musica da oltre 20 anni come organizzatore di eventi e gestore di locali di intrattenimento. È direttore di uno studio di registrazione ed etichetta discografica.
“ognuno vede ciò che sa”
Blogger e appassionato di meteorologia e fisica dell’atmosfera, ha messo a disposizione dei progetti e percorsi intrapresi tutte le conoscenze acquisite in anni di molteplici attività. Michele, assieme a Diego, sono i creatori delle colonne sonore dei film targati Another Coffee Vision
Antonio Nardelli
Architetto e scenografo
Antonio Nardelli, fondatore e responsabile della compagnia “Teatro delle Folli idee”, è architetto e scenografo. Collabora dal 2022 con Another Coffee Vision per tutti i progetti che trasformano i libri in spettacoli teatrali.